Domina - La comproprietà alberghiera di lusso. La comproprietà è Domina

LA COMPROPRIETÀ ALBERGHIERA

Dal 1988 Domina è l’unica realtà attiva nel mercato italiano della comproprietà alberghiera di lusso.
Con 27 destinazioni business & leisure in location iconiche, in Italia e nel mondo, ha soddisfatto nel corso degli anni 30 milioni di consumatori.
Dopo aver rivoluzionato il concetto e il mercato della “multiproprietà”, Domina ha inventato la comproprietà albeghiera di lusso: la formula che permette di acquistare una suite in hotel e family resort a quattro o cinque stelle, nel periodo dell’anno preferito per le proprie vacanze.
I comproprietari godono dell’esclusività dei servizi alberghieri offerti e hanno la possibilità di scegliere ogni anno una destinazione diversa, grazie al sistema di scambi nelle D Club Destinations o al circuito internazionale RCI.
A oggi, sono oltre 16 mila le famiglie comproprietarie di una o più suites all’interno delle D Club Destinations.

Tutti i clienti sono soci, di diritto, del D Club.

IN 16.000 HANNO SCELTO DOMINA

IN 16.000 HANNO SCELTO DOMINA
Circa 16.000 famiglie clienti sono state conquistate dalla comproprietà alberghiera di Domina. Anno dopo anno, utilizzando la propria suite o scambiandola, hanno confermato la propria scelta in materia di vacanze.

ACCESSO AI VANTAGGI DEL D CLUB

ACCESSO AI VANTAGGI DEL D CLUB

Diventando comproprietario Domina si entra a far parte di un Club esclusivo che offre una serie di servizi unici, agevolazioni e privilegi ai propri soci.

SCAMBI IN OLTRE 4.000 RESORT

SCAMBI IN OLTRE 4.000 RESORT

I soci D Club possono decidere ogni anno se utilizzare la propria suite oppure scambiarla con altri hotel Domina o con altre 4.000 strutture in 100 paesi al mondo grazie a , il più grande circuito internazionale di scambi.

NO SPESE FISSE, NO STRESS

NO SPESE FISSE, NO STRESS

La libertà di soggiornare nella propria suite senza alcuna preoccupazione per la manutenzione e la gestione della proprietà e nessuna spesa fissa in caso di mancato utilizzo.

FAMILY CARE

FAMILY CARE

Domina si impegna a mantenere alta la qualità delle strutture e del servizio per rendere indimenticabile il soggiorno.

INVESTIMENTO SICURO

INVESTIMENTO SICURO

La formula della comproprietà alberghiera Domina coniuga il piacere di una vacanza al valore di un investimento immobiliare accessibile e sicuro.

LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI SOCI

LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

Il prezzo d’acquisto per una suite in comproprietà alberghiera Domina parte da circa 5.000€

Molte sono le variabili che subentrano nel determinare il prezzo di vendita: hotel e località scelta, periodi di utilizzo, tipologia di suite e n° posti letto.

Domina dispone di una varietà di soluzioni e proposte adatte a qualsiasi esigenza e portafoglio.

Il contratto non ha un termine.

Con il rogito l’acquirente diviene proprietario a pieno titolo della suite che potrà poi essere rivenduta, scambiata, prestata ad amici, lasciata in eredità.

Come per le compravendite immobiliari è necessario il notaio per formalizzare l’acquisto garantito da regolare rogito notarile.

Il cliente può liberamente decidere di rinunciare alla propria comproprietà e rivenderla: lo può fare in autonomia o ricorrere all’ausilio dell’ufficio preposto Domina.

Attualmente Domina dispone di 13 hotel destinati alla vendita della comproprietà alberghiera: tutte strutture 4/5 stelle nelle migliori location al mare, in montagna  e nelle città d’arte, da Portofino, Cortina, Porto Rotondo a Venezia, Courmayeur, Positano fino a Sharm El Sheikh.

Entrando a far parte del D Club è possibile ogni anno scambiare la propria suite con quelle proposte da Domina oppure accedere alla vasta offerta di RCI.