Domina - La comproprietà alberghiera di lusso. La comproprietà è Domina

D CLUB

SCOPRI I VANTAGGI DEL D CLUB

Domina è da molti anni la società leader nella mediazione del mercato delle comproprietà alberghiere, ossia del diritto di godere per tutta la vita di una suite nel periodo dell’anno preferito.

Dopo aver rivoluzionato il vecchio concetto delle multiproprietà, Domina ha creato il D Club, una formula che permette ai suoi membri di godersi le vacanze con servizi esclusivi.

Coccole riservate ai soli membri del D Club, non solo nelle strutture “D Club Top Destinations” ma in molte altre strutture a marchio Domina e addirittura, grazie alla collaborazione strategica con il partner RCI, in oltre 4.300 strutture in più di 100 paesi nel mondo.

Per entrare a far parte del mondo Domina e quindi del D Club è necessario acquistare una comproprietà alberghiera.

Vieni a scoprire una delle nostre destinazioni e potrai diventare anche tu parte della nostra famiglia.

Buon viaggio!

IN TANTI HANNO SCELTO DOMINA

IN TANTI HANNO SCELTO DOMINA
Migliaia di famiglie sono state conquistate dal D Club. Anno dopo anno, utilizzando la propria suite o scambiandola, hanno confermato la propria scelta in materia di vacanze.

ACCESSO AI VANTAGGI DEL D CLUB

ACCESSO AI VANTAGGI DEL D CLUB

Diventando socio del D Club si entra a far parte di un Club esclusivo che offre una serie di servizi unici, agevolazioni e privilegi ai propri soci.

SCAMBI IN OLTRE 4.000 RESORT

SCAMBI IN OLTRE 4.000 RESORT

I soci D Club possono decidere ogni anno se utilizzare il proprio periodo oppure scambiarlo con altri hotel Domina o con altre 4.000 strutture in 100 paesi al mondo grazie a , il più grande circuito internazionale di scambi.

LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI SOCI