Domina Borgo degli Ulivi - La comproprietà Domina sul lago di Garda

DOMINA BORGO DEGLI ULIVI

Lago di Garda

DOMINA BORGO DEGLI ULIVI

Il residence sorge a circa 2,5 Km dal centro di Gardone Riviera in uno splendido parco di 20.000 mq di flora mediterranea e viali fioriti, in posizione tranquilla e panoramica sul lago. Di nuovissima costruzione è stato realizzato con materiali naturali come la pietra e il legno e decorato con i colori caratteristici dei vecchi borghi della zona. Il residence dispone di 43 appartamenti di varie tipologie (appartamenti con una camera da letto, una camera + loft, con 2 e 3 camere da letto) la maggior parte con terrazza o balcone arredati, dotati di connessione WIFI gratuita, tv satellitare, telefono diretto, cassaforte, asciuga capelli, riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento nella camera da letto principale e attrezzatura per la cucina.

Per una vacanza rilassante Residence Borgo degli Ulivi mette a disposizione appartamenti comodi ed arredati con buon gusto , un giardino con piscina e piscina per bambini. Per il tempo libero, l’ambiente intorno al lago è perfetto, in special modo per passeggiate, golf (vedi www.golfgardasee.com), mountain bike, equitazione, vela, ecc…

Il Domina Borgo degli Ulivi è di proprietà di Unopuntotre Srl (con sede legale in Concesio – BS –  alla Via Zanardelli n.108) codice fiscale, partita IVA e numero iscrizione Registro Imprese di Brescia 03270010964 – R.E.A. 442961

La gestione del Domina Borgo degli Ulivi è a cura di D International Management Srl Unipersonale (con sede legale in Milano alla Via Pietrasanta 12) codice fiscale e partita IVA 107340404966, e numero di iscrizione registro imprese di Milano REA MI-2553133.

SCOPRI LA STRUTTURA

I SERVIZI

  • Servizio di consegna pane e quotidiani
  • Servizio lavanderia
  • Bar
  • 2 piscine
  • Massaggi Shiatsu in appartamenti

Aria condizionata

Bar

Camere

Giardino

Lago

Piscina