Domina Coral Bay - Sharm e la comproprietà alberghiera Domina

DOMINA CORAL BAY

Sharm El Sheikh, Egitto

VIRTUAL TOUR

Sharm El Sheikh è da considerarsi un vero paradiso incastonato nella cornice della meravigliosa barriera corallina del Mar Rosso, ancora perfettamente intatta e severamente protetta. Qui, il clima è tra i più gradevoli al mondo e una sterminata spiaggia bianca di incomparabile bellezza accoglie gli ospiti durante tutto l’anno.

Proprio lungo la spiaggia, sorge il Domina Coral Bay, Hotel, Resort, Spa & Casino: una struttura da mille e una notte con infinite possibilità di svago, relax, animazione, sport e benessere, ma anche il luogo di partenza ideale, per andare alla scoperta dei numerosi tesori archeologici e artistici dell’Egitto.

STRUTTURA

Ospitalità: le residenze sono per la maggior parte distribuite su due piani e dotate di balcone o terrazzino; circondate da verdi prati e protette dall’ombra delle palme, si possono definire vere oasi nell’oasi.

Dotazioni nelle camere: Aria condizionata / Minibar / Cassetta di sicurezza / Telefono diretto / Tv / Bollitore per tè e caffè.

Ristorazione e Servizi: 11 ristoranti a buffet ed à la carte con cucina italiana, locale ed internazionale / 19 bar di cui 6 a bordo piscina / 8 piscine di cui 2 galleggianti sul mare / Lago salato / Spiaggia privata / Campi da calcetto/ Sport acquatici / Centro immersioni / Beauty Farm & Spa / Palestra/ Discoteca / Arena per spettacoli/ Animazione diurna e notturna

Altri servizi: Auto elettriche per uso interno / Servizio di trasporto interno Taf Taf

Bar
Piscina
Lago
Spiaggia privata
Campo Calcetto
Palestra
Centro beauty
Arena spettacoli