Domina Zagarella Sicily, una delle più prestigiose strutture alberghiere della provincia di Palermo, è alla ricerca di una/uno Shift Leader motivato e dinamico per la stagione 2025.
Tipo di contratto: stagionale , full time
Attività principali:
- Coordinare le attività quotidiane del team durante il turno, garantendo un servizio impeccabile ai clienti.
- Monitorare l’andamento del servizio e risolvere tempestivamente eventuali problematiche.
- Gestire e motivare il personale, incoraggiando il loro sviluppo e favorendo un ambiente di lavoro positivo.
- Collaborare con il Front Office Manager per garantire che gli standard di qualità siano rispettati e migliorati continuamente.
- Gestire le richieste e le esigenze degli ospiti con professionalità e cortesia.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore alberghiero, preferibilmente in ruoli di coordinamento o gestione di risorse.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend e le festività.
- Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus).
- Ottime capacità di leadership, organizzazione e problem solving.
- Eccellenti doti comunicative e orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e sotto pressione.
Sede di lavoro: Santa Flavia, Palermo, Sicilia
Se pensi di avere le qualità giuste per questa posizione, invia il tuo CV aggiornato insieme ad una lettera di motivazione a selezione@domina.it
Per maggiori informazioni suggeriamo di visitare il nostro sito: www.domina.it
Inviaci il curriculumIl/La Partnership Manager sarà responsabile dello sviluppo, implementazione e ottimizzazione di un innovativo progetto di membership.
Il ruolo prevede la creazione di un’offerta di servizi unica e distintiva per i soci, focalizzata sul miglioramento della qualità del proprio tempo libero, siano essi coppie o famiglie.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con stakeholder interni ed esterni per garantire il successo del progetto, valorizzando partnership strategiche e servizi di qualità.
Responsabilità:
- Supportare lo sviluppo e gli obiettivi del progetto
- Analizzare mercato e tendenze per identificare opportunità di valore e differenziazione
- Sviluppare una strategia per l’espansione e il lancio dell’offerta
- Identificare e selezionare partner, inclusi fornitori di servizi, piattaforme e aziende/operatori nel settore leisure/intrattenimento
- Sviluppare un portafoglio di esperienze/servizi che rispondano ai desideri e alle necessità dei target di riferimento, con particolare attenzione alla qualità e alla personalizzazione
- Collaborare con i team interni per definire livelli di partnership differenti
- Collaborare con il team di marketing per sviluppare una strategia di comunicazione efficace
- Garantire che le piattaforme siano integrate con funzionalità per la gestione delle membership e la fruizione dei servizi
Gestione partnership:
- Confrontarsi e supportare accordi con partner chiave
- Monitorare e valutare la performance dei partner
- Analizzare i dati per misurare il successo del progetto
- Monitorare l’engagement dei soci e implementare azioni correttive per migliorare l’esperienza utente
- Generare report periodici per i team interni e i partner
- Identificare e implementare miglioramenti basati su feedback e KPI
- Favorire sinergie tra i partner per creare un ecosistema integrato
Requisiti:
- Laurea o cultura equivalente
- Inglese fluente
- 3-5 anni di esperienza come Partnership Manager preferibilmente in settori affini: intrattenimento o membership, viaggi, ospitalità
- È gradita una precedente esperienza nell’ambito Sales
- Capacità di analizzare mercato e competitor per prendere decisioni informate
- Approccio customer centrico per garantire servizi/esperienze di valore
- Attitudine nel proporre soluzioni nuove e non convenzionali e valutarne la sostenibilità
- Capacità di lavorare in autonomia, una volta concordati obiettivi e tempistiche
- Buone capacità di comunicazione scritta e verbale
Caratteristiche Personali:
- Passione per il settore leisure, ospitalità e turismo
- Intraprendenza e capacità di costruire e mantenere relazioni solide con partner strategici
- Capacità di adattarsi a contesti dinamici e complessi
- Orientamento ai risultati
La sede di lavoro è Milano – Via Pietrasanta 12 – con frequenti spostamenti e trasferte per la gestione di partnership e progetti sul campo.
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